VACU GYM
Il sottovuoto (vacuum) era inizialmente utilizzato nella tradizione orientale come metodica massaggiante per portare un maggiore afflusso di sangue verso la periferia.
Riprendendo tale concetto e combinandolo con l’esercizio fisico e il calore generato dagli infrarossi si è riscontrata una maggiore efficacia sia in termini medici che estetici tanto da renderlo un mezzo di allenamento particolarmente gradito da una vasta gamma di persone per la sua efficacia nel dimagrimento localizzato.
Infatti, Vacu Gym 2 in 1, combina la tecnologia vacuum e quella infrarosso per la risoluzione delle problematiche legate all’ accumulo di grasso! Questa combinazione unica di Vacuum + Infrarosso durante l’attività fisica riesce ad attivare la circolazione sanguigna e il metabolismo, per eliminare la cellulite e il ristagno dei liquidi in eccesso.
Dopo qualche trattamento il fisico impara a prendere più facilmente l’energia disponibile dalla parte inferiore del corpo, invece che da quella superiore.
ESERCIZIO E INFRAROSSI
È un nuovo metodo per perdere peso che consiste nel riscaldare i tessuti e i muscoli, migliorando la circolazione e il metabolismo, portando quindi ad una diminuzione dei tessuti adiposi e della cellulite.
I nostri sistemi a infrarosso combinano esercizio fisico e irradiazione infrarossa. Il vantaggio principale di questo metodo è proprio il repentino riscaldamento dei tessuti in profondità. È stato scientificamente provato che l’innalzamento della temperatura corporea di 1°C causa un incremento della velocità del metabolismo corporeo fino al 17%.
ESERCIZIO E VACUUM
L’afflusso sanguigno alle zone periferiche del corpo avviene in maniera poco equilibrata: 70% nella parte alta e 30% nella parte bassa. È per questo che la perdita di peso può essere riscontrata su viso, spalle e seno, mentre la parte inferiore del corpo rimane inalterata.
Grazie al sistema vacuum applicato, più sangue fluisce nella parte inferiore del corpo conducendo alla dilatazione e alla rinnovazione della pervietà dei vasi sanguigni. Il tessuto adiposo può essere bruciato fino a 4 volte più velocemente e le tossine vengono eliminate dal nostro organismo.
Gli effetti del dimagrimento sono visibili molto prima e soprattutto la perdita di tessuto adiposo si concentra nelle zone più critiche.